sabato 11 gennaio 2014

Bears cake

Rieccomi di nuovo non con una ricetta, ma per condividere con voi le immagini della torta preparata per il compleanno della mia Noemi...
Ammetto che l'idea iniziale era completamente diversa...l'orsetto sulla torta doveva assomigliare più ad un peluche piuttosto che ad un orsetto vero e proprio...ma non sono riuscita a riprodurre l'effetto desiderato nonostante avessi acquistato la bocchetta giusta...pazienza...è piaciuta lo stesso!
L'orsetto in questione è in pasta di cereali,al cioccolato e al marshmallow,ricoperto di crema al burro al cioccolato.La torta è un pan di spagna con farcia alla crema e cioccolato,bagna al liquore strega.Decorazioni in pasta di zucchero e panna.




lo scheletro dell'orsetto...che brutta fine ha fatto...completamente divorato!!!!


A presto!


7 commenti:

  1. davvero mooolto bella...la tecnica dei cereali non la conoscevo...mi salvo la ricetta per utilizzarla se mai ne avrei di bisogno..
    grazie moltissimo e complimenti
    lia

    RispondiElimina
  2. con i cereali deve essere davvero buono e i bambini li adorano .bellissima idea.brava brava

    RispondiElimina
  3. con i cereali deve essere davvero buono e i bambini li adorano .bellissima idea.brava brava

    RispondiElimina
  4. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Francy!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina