Giveaway ecco i vincitori!!!

Si conclude cosi' il giveaway dedicato al mio food blog , grazie  a tutti i concorrenti,mi avete mandato davvero delle bellissime ricette!!! I vincitori sono 2 ma ho molti blog da citare per le loro magnifiche ricette!
Voglio infatti mensionare e complimentarmi  (questo va in base ai mie gusti personali) in particolare con alcuni blog , come ad esempio  ZUCCHERO E ZENZERO per la ricetta davvero originale con la quale ha partecipato , LE DELIZIE DI FELI,per i suoi gnocchi al vapore , il blog A TUTTA CUCINA  per il suo pane saraceno e come non parlare della cara Loredana e del suo magnifico PANE CON LIEVITO MADRE ,UN GRAZIE va al blog di NON SOLO PICCANTE per i suoi panini all'olio!!! buonissimi!!!

Non sto qui a dilungarmi troppo,e vado a svelarvi i finalisti.Ho fatto davvero fatica a scegliere le ricette vincenti...



                           
  Ho dovuto scegliere il vìncitore per la cateria salato tra... 


Carotina Abbrustolita con...                PAGNOTTA AI SEMI DI LINO E FARINA DI CASTAGNE

Dolci Armonie con ...                        PANE DI CASA SICILIANO

Con un poco di zucchero con..          CIABATTINE A LUNGA LIEVITAZIONE

La cucina di mamma Loredana con ..  PANE CON LIEVITO MADRE

I dolci di Lory con...                       PAGNOTTINE ALLE PATATE PROFUMATE AL ROSMARINO



                                 Ho dovuto scegliere il vinitore per la categoria dolce tra...


La cucina di mamma Loredana con...TRECCIA DI PASQUA MOLISANA

Peppe ai fornelli con...                     TRECCIA DI SARA PAPA

Un altra fetta di torta con ...             BABKA LITUANA CON CACAO E NOCCIOLE  




           IL BLOG CHE SI E' AGGIUDICATO IL PREMIO PER LA CATEGORIA SALATA E'..


                                  CAROTINA ABBRUSTOLITA
                                                      
                                                       CON LA SUA

                          PAGNOTTA AI SEMI DI LINO E FARINA DI CASTAGNE



         
 IL BLOG CHE SI E' AGGIUDICATO IL PREMIO PER LA CATEGORIA DOLCE E'...
               

                                             PEPPE AI FORNELLI

                                                       CON LA SUA

                                            TRECCIA DI SARA PAPA


                 COMPLIMENTI  AI VINCITORI ,ASPETTO I VOSTRI INDIRIZZI...




                                     






     

13 commenti

  1. Complimenti ai vincitori..è stato un piacere partecipare e ho avuto anche l'occasione di conoscere te e il tuo blog..cosa non da poco ^.^
    A presto :-*
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Complimenti ai vincitori e a te :)
    E' stato un vero piacere :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti ai vincitori! E grazie a te per il giveaway!
    Buon we,
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ma grazie, sono davvero lusingata per la tua menzione!
    Complimenti a tutti i vincitori e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  5. Grazie Francy per avermi fatto entrare tra le finaliste!!!
    Io sono soddisfatta anche così.....Graziegraziegrazie!!

    Naturalmente complimenti ai vincitori!

    A presto e buon WE.

    RispondiElimina
  6. complimentissimi ai vincitori!! meritano davvero! bravi! :-) e grazie a te per il tuo buonissimo giveaway francy
    un abbraccio e buon week end!

    RispondiElimina
  7. Complimenti ai vincitori e a te, Francy, per l'organizzazione! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Complimenti ai vincitori per le meravigliose ricette, e grazie per la menzione!!!! è stato un piacere partecipare al tuo contest. Un bacione :-)

    RispondiElimina
  9. Complimenti ai vincitori e grazie cara per aver messo il mio pane tra i finalisti sono felicissima.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. che onore far parte dei finalisti! Complimenti alle vincitrici!!
    Laura - Un'altra fetta di torta

    RispondiElimina
  11. Ciao e grazieeee!!! mi fa molto piacere!!! quel pane ai semi di lino lo adoro e sono contentissima abbia vinto il contest... e complimenti anche a tutte le altre partecipanti, ho sbirciato tra ricette davvero fantastiche!!! sai che stava per sfuggirmi la vincita, dovevi essere sulla mia blogroll ma non compari più, boh! adesso ti mando il recapito e ancora grazie :)

    RispondiElimina
  12. Complimentissimi alla vincitrice del post!
    Spero che poi tu sia riuscita a fare i panini all'olio... :-)
    Buona notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realta' la mia carissima planetaria mi ha lasciata...appena potro' li provero' sicuramente devono essere strepitosi!!!!

      Elimina