Torta Libro Per La Mia Nipotina...

Come crescono in fretta i figli!!!E ancor di piu' i nipoti...ricordo che quando sono nate le mie tre nipoti femmine era il 1999 e io ventenne mi sentivo strana ad essere gia' zia.....Sono sempre stata per loro la zia matta!!Ora che iniziano ad essere non piu' bambine ma piccole donne mi sento tutto d'un tratto il peso degli anni...E mi accorgo che la pazza ventenne non ce' piu',ha lasciato posto a una rompi scatole troppo fissata con le regole...ma mi vogliono bene lo stesso e io a loro...ecco per Silvia amante dei libri e del disegno a matita la torta per i suoi 14 anni..TANTI AUGURI SILVIA AMORE DI ZIA FRANCY!!!!!!

La torta in questione e' un pan di spagna massa media,come farcia una buonissima mousse alla fragola e bagna al maraschino.Ricoperta di panna alla vaniglia e pasta di zucchero....presto postero la mousse alla fragola...buonissima!!




11 commenti

  1. ciao zia pazza.. hai fatto una torta stupenda

    RispondiElimina
  2. Complimenti Francy, bella e fantasiosa!!
    Chissà come è stata felice tua nipote, è fortunata ad avere una zia come te! :-)

    RispondiElimina
  3. E' talmente bella che è quasi un peccato mangiarla!!! Brava e complimenti!!! P.s. piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima torta!! Auguri alla nipotina!! baci

    RispondiElimina
  5. Che bella!!! ;-)
    Bravissima! E aspetto la mousse!!!
    Un bacio, ciao!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia di torta! davvero bella e deliziosa! complimenti :) baci!

    RispondiElimina
  7. complimenti, è stupenda!!! auguri alla nipote! ;)

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questa torta! Sarà stata felicissima tua nipote...crescono a vista d'occhio...anch'io ho una nipote - che x me è come una sorella - sembra ieri che è venuta al mondo ed oggi ha già 24 anni...come vola il tempo! Bacione e complimenti per il tuo splendido blog!

    RispondiElimina
  9. auguri Silvia.bellissima la torta e Silvia

    RispondiElimina