Viaggio nel mio Blog... 7 links project

Eccomi pronta a giocare con voi in questo simpatico viaggio nel mio giovanissimo blogghino.Ringrazio la dolce ELY che mi ha reso partecipe....

IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITA:Data la loro grande semplicita' della preparazione e del gusto....

IL POST PIU' POPOLARE: con piu' commenti in assoluto a parte il mio contest!!



IL POST PIU' CONTROVERSO:Dal semplice pane secco a pochi ingredienti genuini e' uscito un piatto davvero gustosissimo che mi ha stupito


IL POST PIU' UTILE:Perche' la focaccia  Romana e' un enigma e piu' se ne parla e piu' si sperimenta meglio e'!!!E' buonissima!!!!

IL POST CHE NON HA OTTENUTO LE ATTENZIONI CHE MERITAVA:Credetemi e' una delle torte piu' buone che abbia mai assaggiato!!!!

IL POST PIU' BELLO:Perche' questi biscotti sono la poteosi e sono...bellissimi!!!!!


IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA:Perche' questa torta e' un vero amore!!!


Giro questo gioco a......
IL GOLOSO MONDO DI MINU'
FASHION FOOD FASHION
NELLA CUCINA DI ELY
SCAMORZE AI FORNELLI
IL PIACERE DEL PALATO
SUGAR LAB
RIBES E CANNELLA

18 commenti

  1. sei semplicemnte bravissima, e ognuno di questi post ce lo dimostra. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. E' la prima volta che passo in questo blog, e avere già un'infarinatura con questo post mi fa sorridere: è davvero molto bello!

    Ti seguo!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Francy!!!! parteciperò volentieri è sempre piacevole rivedersi attraverso i propri post :-) baciii

    RispondiElimina
  4. bellissimo! un modo per conoscere un blog in solo "7 mosse" ;) molto belle anche le foto!

    RispondiElimina
  5. Grazie francy ma ho gia giocato ai 7 links.

    RispondiElimina
  6. PS: una bella carrellata di una parte dei tuoi successi .

    RispondiElimina
  7. tutte bellissime ricette:un tuffo nel passato del tuo blog per chi come me nn conosce certe tue deliziose ricette:)

    RispondiElimina
  8. wow .. tutti molto molto invitanti !

    RispondiElimina
  9. Che bella questa catena, ho partecipato anch'io e l'ho trovata divertente! Bei post! Un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  10. E' davvero divertente vedere queste catene in giro per i blog e misurare la percezione delle nostre fatiche all'esterno, che ne dici?
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  11. grazie per avermi pensato!!! e grazie per avere proprosto ricette che mi erano sfuggite!!! ;)
    mi metto subito al lavoro!

    RispondiElimina
  12. che idea carina questo gioco :))))

    A me me garba molto la torta con le arance :)

    RispondiElimina
  13. Sono tutte delle grandi tentazione! Complimenti per il blog. Ti seguo da Roma!

    RispondiElimina
  14. Grazie Francy, adesso giochiamo anche noi :)

    Baci!

    RispondiElimina
  15. Ciao Francy!
    ti ho appena nominata anch'io... ;O)
    al limite aggiungi il mio nome vicino ad Ely...
    baciottolooo

    RispondiElimina