Ringrazio ELI E VERO.... IN CUCINA per avermi passato questo graditissimo premio...le regole per accettare questo blog sono:

1- Linkare la persona che ti ha passato il premio
2- Raccontare 7 cose di te
3- Premiare 15 blog e avvisare i blogger che riceveranno il premio

Io giro il premio a questi per me cari blog:

ZAMPETTE IN PASTA
SOGNANDO DOLCEZZE
IL GOLOSO MONDO DI MINU'
LE RICETTE DELL'AMORE VERO
DOLCETTI DAL MONDO
DOLCI A GO GO
IL PIACERE DEL PALATO
IMPARA L'ARTE E METTILA IN TAVOLA
LA MAGICA ZUCCA
UN PIZZICO DI q.b
VALERIA IN CUCINA
VIVO PASTICCIANDO
NOTE DI CIOCCOLATO
IL PROFUMO DEL MANGIARE
FATA MANGIONA


ECCO LE 7 COSE SU DI ME...

SONO LA PIU' PICCOLA DI 9 TRA SORELLE , SORELLASTRE E FRATELLASTRI

QUANDO I MIEI FIGLI RIDONO FRA DI LORO SCHIANTO DALLE RISATE!!

MI MANCA MIO MARITO CHE VIAGGIA PER LAVORO

CON L'ETA' SONO DIVENTATA UN PO' PERMALOSA(BRUTTA COSA!)

HO TANTI SOGNI NEL CASSETTO...MA SOLO UNO REALIZZATO

MI PIACE L'ODORE CHE C'E' IL MATTINO PRESTO(MA FORSE LO PECEPISCO SOLO IO...BOH!)

ADORO QUESTO MIO NUOVO BLOG

8 commenti

  1. grazie cara e' sempre un piacere sapere che qualcuno ti ha pensato,un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie !! Scusa se passo solo adesso!! Come ha già detto frogghina è un onore sapere che qualcuno ha pensato mi ha pensato!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Scusa se passo solo ora e grazie infinite pensiero!! Appena posso lo posto anch'io. Un bacio, buona settimana

    RispondiElimina
  4. Grazie cara , visto che dovro cercare atri 15 blog lo postero quando avro un po' di tempo...
    Baci.
    Da non credere abbiamo vinto il nostro primo premio nello stesso contest, troppo forteeeeee!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!! Mi fa molto piacere ricevere questo premio da te!!!
    Scusa il ritardo!!!
    A presto

    RispondiElimina
  6. ciao carissima ti ringrazio per l'invito...magari sbaglio ma credo che debbano partecipare solo quelli a cui viene inviato il premio...cioè i 15 della tua lista!!!grazie cmq un bacionissimo!!!

    RispondiElimina